Ciao!
Questa è un’edizione speciale di Ibérica – Una finestra sull’altra penisola, la newsletter che una volta a settimana ti porta in Spagna e Portogallo, senza bisogno di prendere l’aereo.
Marzo è stato un mese molto frenetico, a causa soprattutto delle elezioni in Portogallo e del loro esito incerto (anche se habemus nuovo governo da venerdì scorso!).
Talmente frenetico che per poco non mi sono dimenticata che a marzo dell’anno scorso iniziavo a scrivere e inviare questa newsletter!
Ti scrivo oggi quindi per ringraziarti di aver fatto tutto o parte di questo viaggio insieme a me: grazie per la fiducia in questo progetto che per me significa così tanto.
Grazie alle persone che mi hanno scritto per segnalarmi errori, condividere riflessioni, presentarsi o anche solo fare due chiacchiere.
Grazie a chi ha condiviso questa newsletter con amici e amiche, aiutandola ad arrivare a più persone.
Grazie a chi ha sostenuto la newsletter con una donazione, una sola o una al mese: come forse già saprai, Ibérica è un progetto indipendente e il tuo sostegno è fondamentale per permettermi di dedicare tempo e risorse per scoprire e raccontare storie uniche dalla penisola iberica.
Se vuoi farlo oggi, ti basta cliccare qui:
Grazie infine a chi ha scritto un pezzo di Ibérica insieme a me, ovvero Daniele Coltrinari, Federica Abbinante, e Giulia Morroni, e a tutte le persone che hanno acconsentito a farsi intervistare per questa newsletter.
Ibérica è sempre più qualcosa che facciamo insieme, e sono molto felice che sia così.
Come avevo accennato venerdì scorso, Ibérica si prende una breve pausa la settimana prossima e torna fresca e riposata venerdì 12 aprile.
A presto,
Roberta
Signora mia come passa il tempo. Auguri!
Wow! Congratulazioni🤘!