Sponsorizza Ibérica
Ti occupi di
Organizzare viaggi e accompagnare persone alla scoperta di Spagna e Portogallo
Far conoscere in Italia il talento di autrici e autori spagnoli e portoghesi
Aiutare le persone che vivono in Italia a trasferirsi in Spagna o Portogallo
Insegnare con passione lo spagnolo o il portoghese
Diffondere prodotti made in Spain o in Portugal in Italia?
Ibérica è lo spazio ideale per far conoscere chi sei e cosa fai a una comunità di persone per cui la penisola iberica non è un posto come tanti altri.
Cos’è Ibérica
Ibérica – Una finestra sull’altra penisola è la newsletter che una volta a settimana ti porta in Spagna e Portogallo, senza bisogno di prendere l’aereo.
L’autrice sono io, Roberta Cavaglià, giornalista e copywriter freelance, e Ibérica è il posto dove racconto cosa succede in Spagna e Portogallo, chi lo fa succedere e cosa possiamo imparare da tutto questo.
La lingua, la cultura e l’attualità di questo pezzo di mondo sono la mia passione da circa dieci anni e credo che capirlo meglio possa aiutarci a capire qualcosa di più dell’Italia, i nostri limiti e i nostri punti di forza.
Dati per contare
A settembre 2024, Ibérica raggiunge ogni venerdì più di 2000 persone, con un tasso di apertura del 50% e una media di 6mila visualizzazioni a uscita.
Ogni uscita viene anche rilanciata sui miei canali social, che raggiungono una rete di più di 3mila persone su LinkedIn e circa 2mila su Instagram.
L’80% delle persone che leggono Ibérica vive in Italia, il 6% in Spagna e il 2% in Portogallo.
Perché sponsorizzare Ibérica
Perché viene letta con attenzione in uno spazio intimo e raccolto, lontano da distrazioni e algoritmi: la casella di posta.
Perché arriva a un gruppo di persone già interessate a quello che la Spagna e il Portogallo hanno da offrire.
Perché ti permette di ottenere, dopo l’invio, dati precisi di visualizzazioni e clic.
Perché ti offrirò supporto nella creazione del tuo contenuto sponsorizzato, aiutandoti a trovare il tono di voce giusto (sono anche copywriter, già!) per arrivare con successo a un pubblico che conosco bene.
Che ne dici?
Per iniziare a collaborare o chiedermi più informazioni, scrivimi a rob.cavaglia@gmail.com
Ti aspetto!